Avvertenze legali / Condizioni generali d'uso

  1. UTILIZZO DELLE INFORMAZIONI E DEI CONTENUTI PRESENTI SUL SITO WEB

    Tutti gli elementi del sito e le relative immagini sono protette nell'ambito della normativa che regola i diritti della proprietà intellettuale, delle leggi vigenti in materia di diritto d'autore, diritti morali e marchi registrati, e di ogni altra legge vigente in materia. Secondo le leggi del diritto d'autore è vietato utilizzare le informazioni ed ogni altro materiale contenuto nel sito web per finalità diverse da quelle consentite da queste note legali, senza l'espressa autorizzazione del titolare dello Studio di Consulenza Legale, DDr. Verena Brunner (di seguito chiamato "titolare").

    Il titolare mantiene operativo e funzionante il presente sito web a scopi promozionali, informativi ed illustrativi della attività di competenza. Tranne che nei casi in cui sia diversamente indicato, ogni cosa che troverete o leggerete sul sito (quali immagini, fotografie, illustrazioni, icone, testi, video clip, materiali scritti o altro) è soggetta ai diritti d'autore e protetta da trattati e leggi internazionali sui diritti di autore. Salvo differente permesso scritto, è vietato vendere, riprodurre, distribuire, modificare, esporre, utilizzare in pubblico o per lavoro, riportare o utilizzare in qualsiasi modo ogni materiale del sito web a scopi commerciali o di uso pubblico. Inoltre, è vietato, in ogni caso, l'uso o l'esposizione dei materiali riportati sul dominio su altri siti web o in un ambiente informatico in reti web a scopi commerciali.

    Il titolare si riserva il diritto in qualsiasi momento ed in piena libertà di poter modificare o sopprimere il presente sito web, con o senza avviso. Inoltre non sarà responsabile verso terzi delle conseguenze di tale modifica o soppressione. L'uso non autorizzato da parte dello Studio di Consulenza Legale di materiale può costituire una trasgressione alle leggi relative ai diritti di autore, ai marchi registrati, alla privacy e alla pubblicità, e ai regolamenti e agli statuti relativi alla comunicazione.

    Il presente sito web con tutti i suoi contenuti costituisce come strumento di informazione sui settori di attività dello Studio di Consulenza Legale DDr. Verena Brunner e non sostituisce espressivamente la consulenza e l'assistenza sia giuridica che legale. Il titolare quindi non tiene la responsabilità per attività che eventualmente veranno effettuati considerando gli informazioni presentati sui vari siti del dominio.

    Il titolare inoltre si riserva il diritto in qualunque momento di modificare tali termini delle note legali di volta in volta, in occasione degli aggiornamenti del sito, e tali modifiche entrano in vigore il giorno stesso dell'aggiornamento. L'utilizzazione del sito comporta l'accettazione di tali termini.

  2. LINK

    Su questo sito web potreste trovare dei link verso altri siti gestiti da terzi. Ciò non significa che lo Studio di Consulenza Legale DDr. Verena Brunner approvi tali siti, o i servizi o prodotti da essi offerti. Il titolare non ha esaminato tutti i siti collegati al sito web e non è responsabile del contenuto o dell'esattezza delle pagine esterne o di qualsiasi altro sito collegato al presente sito. Il collegamento alle pagine esterne o agli altri siti avviene a proprio rischio.

  3. COPYRIGHT E MARCHI REGISTRATI

    Eventuali marchi, logo o marchi di servizio visibili nel presente sito sono marchi registrati e non registrati dello Studio di Consulenza Legale. Nulla di quanto è contenuto nel sito web deve essere interpretato come la concessione, presunta, eccezionale o altro, di una licenza o un diritto di utilizzare il marchio che appare sul presente dominio salvo l'autorizzazione scritta in tal senso da parte del proprietario del marchio. L'uso inopportuno di ogni marchio che appare sul sito internet, o di qualsiasi altro contenuto, tranne quanto stabilito dalle presenti condizioni generali d'uso, che costituiscono anche accordo tacito, è severamente proibito.

    Tutti i contenuti del presente sito web sono coperti da copyright e costituiscono diritti riservati della proprietà del sito medesimo, che potrà cederli, a sua discrezione, anche ad altri soggetti terzi rispetto ad essa od alle sue controllate, sia a titolo gratuito, che a titolo oneroso. Rimane fermo, in ogni caso, il divieto di farne uso nei modi qui non consentiti o vietati dalle legge.

  4. INFORMATIVA SULLA PRIVACY

    Lo Studio di Consulenza Legale DDr. Verena Brunner svolge le proprie attività in rispetto a quanto disposto dalla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali ed in particolare al D.lgs. n.196/2003 del 30/06/2003. Le informazioni personali di tutti gli utenti vengono raccolte, utilizzate e divulgate in base alle condizioni illustrate nella presente Informativa. Tutti i dati e le informazioni personali, vengono eventualmente raccolti, solo ed esclusivamente al fine di svolgere correttamente gli incarichi ricevuti e le attività aziendali. Dette informazioni rimarranno riservate, salvo esplicito consenso contrario reso dall'interessato od ordinato o imposto da specifiche prescrizioni normative, regolamentari o dell'autorità giudiziaria.

    Ai sensi dell'articolo 7 del D.lgs. n.196/2003 si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Ogni relativa richiesta dovrà essere inviata, comunque, al titolare dello Studio di Consulenza Legale.

  5. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

    Il titolare non sarà in alcun caso responsabile di perdite dovute o legate all'uso, sia diretto che indiretto, di informazioni o software disponibili sul presente sito web, compreso, ma non solo, le responsabilità relative a perdite di uso, interruzioni di attività commerciali, perdite di guadagno o di dati, o a ogni tipo di danni fortuiti, speciali o indiretti, indipendentemente dalle modalità, che siano per contratto, per atto illecito (inclusa la negligenza) o altro, anche se il titolare è stato informato della possibilità di tali danni.

Studio Legale
Avv. DDr. Verena Brunner

Via Val Pusteria 2a
39030 Perca BZ
ITALIA
Telefono:+39 0474 401 330
Fax:+39 0474 831 092
E-mail:
PEC:

Orari d'ufficio:
Lu – Ve:ore 08.30 – 12.00
al pomeriggio su appuntamento